Nuvola
PINOCCHIO MONTESICURO - ANIC81700E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Questa sezione del sito dell'Istituto Comprensivo Statale Pinocchio Montesicuro denominata “Amministrazione trasparente” pubblica e riordina, i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33 (in attuazione della Circolare n. 2/2013 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica).
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PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE PERSONALE DOCENTE E ATA12-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione CCNL Comparto Istruzione e Ricerca 2016/18 e del codice disciplinare art.13 c.11 e1215-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto Libri lasciati in visione presso la scuola17-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n.2 set per la classe carte CodyRoby17-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura finalizzata all'acquisto tramite affidamento diretto del servizio di DPO dell’Istituto Comprensivo Pinocchio Montesicuro.23-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo incarico DPO/Responsabile della protezione dati27-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto servizio utilizzo sala cinema teatro Dorico 5-6 giugno 201928-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiali per murales sc. Collodi13-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sanitario13-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto sedie attesa quattro gambe senza braccioli imbottite ignifughe kit da 20 pz.14-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.300 risme da 500ff CARTA BIANCA PER FOTOCOPIE GO COPY BASIC PRO F.TO A4 GR. 80 - ditta Valsecchi cancelleria srl14-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Toner compatibile per OKI MC342 colori Ciano-Magenta-Giallo-Nero14-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.25 Licenze Open EDU Office 2019 Standard14-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili Toner e Drum per stampanti varie dell'Istituto19-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE N. 2019/004 del 25/06/2019 - VERIFICA DI CASSA25-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Registri cartacei04-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto servizi e forniture per intervento di messa a norma dei sistemi informatici di segreteria04-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 2° trimestre 201917-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia a.s. 2019-202017-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER LA PROMOZIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA L2 PER STRANIERI A.S. 2019-2007-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER L’ AFFIDAMENTO DI INCARICO A ESPERTI ESTERNI - Sportello di ascolto a Scuola e supporto psicologico a.s.2019/2007-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in servizio Dirigente Michela Antonella Vincitorio presso IC Pinocchio Montesicuro + Decreto USR Marche di assegnazione Dirigenti agli II.CC.02-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto NUVOLA - FIRMA DIGITALE (con dispositivo OTP) per nuova Dirigente Scolastica Vincitorio Michela Antonella02-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione docente Paolucci Gian Luca04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PREVENTIVO NOLEGGIO PULLMAN GITA DI ISTRUZIONE FATTORIA SBAFFI RECANATI 01/10/2019 - CLASSI 2^ COLLODI E SOCCIARELLI19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum Vitae del Dirigente Scolastico Michela Antonella Vincitorio20-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VINCITORIO MICHELA_dichiarazione assenza motivi inconferibilita' incarico dirigenziale 1sett201920-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisti di materiale di facile consumo e piccoli sussidi didattici a.s. 2019/202023-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per un servizio di preparazione ed esami di certificazione di lingua inglese CAMBRIDGE KET livello A2 avvalendosi anche di docenti madrelingua.24-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione CCNL comparto istruzione e ricerca 2016/2018 e del codice disciplinare di cui all’art.1327-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per stipula polizza assicurativa per alunni e personale dell'Istituto a.s. 2019-202002-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione all'esercizio della libera professione docente Cucinella Laura Patrizia11-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto piccoli sussidi didattici Erikson - classi 2^ sc. primaria Collodi a.s. 2019-202016-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina_acquisto_materiale_informatico_per_riparazioni_LIM_e_PC17-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi di hosting Aruba per il mantenimento e la gestione del sito d’Istituto.18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo contratto di assistenza tecnico informatica con specifico riguardo al software di segreteria Axios-Italia.18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo contratto di assistenza tecnico informatica con specifico riguardo alla manutenzione delle LIM in dotazione all'Istituto.18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per SETTIMANA BIANCA A.S 2019-2020 - Progetto “Promozione degli sport invernali in ambiente naturale” classi di scuola secondaria di primo grado22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO INTERNO per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione a.s. 2019/2020 (ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/08 ss.mm.ii.)25-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RETE ANCONA - FORMAZIONE PRIVACY04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 3° trimestre 201907-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Multimedia - n.2 notebook Dell Vostro 356814-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Multimedia e Making - n.1 Smart MX165 V2, n.1 pc Acer, n.1 carrello per monitor, n.1 Dremel 3D45, n.5 bobine PLA Dremel14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Robotica - n.3 Lego Mindstorm EV3 - n.1 Lego WEDO 2.0 Kit multipli base da 6 set - n.6 Lego Set batteria ricaricabile+trasf.re per WEDO14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Lab. Scientifico - n.1 microscopio digitale binoculare con videocamera14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Robotica - n.14 DOC Robottino educativo Clementoni14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Arredo - n.24 Banco Trapezio 85X52X76h14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale allestimento Ambienti apprendimento innovativi-PNSD Azione#7-capitolato Robotica e Lab.Scient. - n.1 carrello ricarica, n.1 carrello lego, n.1 bee-bot pack, n.1 kit chimica, n.1 kit energie, n.1 termoigrometro, n.1 termometro15-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale allestimento Ambienti apprendimento innovativi-PNSD Azione#7- capitolato Laboratorio Scientifico - n.22 articoli ditta M.A.D.18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DOTT.SSA FIORETTI ILARIA PER ATTIVITA' DI ALFABETIZZAZIONE LINGUA ITALIANA H.87 € 2175,00 DAL 19.11.19 al 31.05.20 FINANZIATO DAL COMUNE DI ANCONA19-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola Amministrazione Digitale dal 01/01/2020 al 31/12/202020-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi di segreteria software AXIOS Italia.21-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale 2020 - IC Pinocchio Montesicuro29-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto servizio raccolta trasporto e smaltimento rifiuti eletronici e ingombranti03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura finalizzata all'acquisto tramite affidamento diretto del servizio di D.P.O. degli Istituti Comprensivi aderenti a “RETE ANCONA”06-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per acquisizione di manifestazione interesse per servizio DPO degli Istituti Comprensivi aderenti a “RETE ANCONA”. Valore massimo presunto dell’affidamento nell’ipotesi di n.1 annualità € 1000,00 a Istituto oltre IVA07-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AgiD - Individuazione RDT MIUR quale Responsabile della transizione digitale e aggiornamento misure minime di sicurezza ICT09-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Fwd: dichiarazioni redditi 2017 e 2018 DS Lidia Mangani12-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: RETE ANCONA - PROCEDURA ACQUISIZIONE MATERIALE DI PULIZIA12-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto calendario progetto POF 4B Socciarelli16-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per orientamento scolastico (scrizioni a.s. 2020-2021) sc. Inf. Aspio18-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale allestimento Ambienti apprendimento innovativi-PNSD Azione#7- capitolato Laboratorio Scientifico - n.1 armadio metallico con ante scorrevoli25-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per il servizio di organizzazione spettacolo teatrale, contributo tecnico di esperto e rendicontazione multimediale del progetto “Teatro educazione – Scuola all’Opera” della scuola dell’Infanzia Manzotti dell’Istituto Comprensivo Pinocchio Montesicuro09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 4° trimestre 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’organizzazione delle visite di istruzione delle classi 1e, 2e e 3e di scuola Secondaria I gr. Pinocchio Montesicuro e della classe 4^B della scuola Primaria Socciarelli; previste nel PTOF a.s. 2019-202010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per riparazione centralino telefonico uff. di segreteria e plessi di Via Montagnola 105 AN10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della servizio di Rinnovo multi licenza del software antivirus F-Secure PSB per n.2 server e n.10 client15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura del servizio di visita con laboratori del museo Balì della Fondazione Villa del Balì, per la realizzazione della visita didattica delle classi 4^A e 4^B della scuola Primaria Collodi a.s. 2019-202015-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di manutenzione con sostituzione dell’antenna WIM-An per la ricezione del segnale di connettività ADSL fornito dalla ditta Fastnet con abbonamento Wixan Base, ubicata presso Scuola primaria Levi15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per la procedura di selezione, rivolta al personale scolastico in servizio presso l'amministrazione scolastica e di altre scuole come collaborazione plurima (art. 35 del CCNL 29/11/2007), per il reclutamento di n.1 figura professionale con competenze tecniche specifiche di supporto all’attività didattica dei docenti curriculari per la realizzazione del progetto dal titolo: “Divento un artista” delle classi 3^A e 3^B scuola primaria Collodi, previsto nel PTOF 2019-2016-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione ai sensi della Deliberazione AVCP n.26 del 22/05/2013 - ANNO FINANZIARIO 201918-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio di noleggio autobus con autista per trasporto alunni e docenti sc. sec. I gr. - visita didattica evento dal titolo "Raffaello una mostra impossibile" presso terminal Arrivi dell'Aereoporto Raffaello Sanzio di Falconara22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA DOTT.SSA REGINELLA SARA DAL 16.01.2020 AL 4.06.2020 PER N.75 ORE COMPENSO LORDO € 2.677,5 FINANZIATO DAL COMUNE DI ANCONA PROGETTO AGIO E DISAGIO23-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura del servizio di visita con laboratori del museo Balì della Fondazione Villa del Balì, per la realizzazione della visita didattica della classe 4^A della scuola Primaria Socciarelli a.s. 2019-202024-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.200 risme 500 fogli carta RICICLATA f.to A4 80gr24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura del visita con laboratori della riserva naturale di Cervia, delle saline e della serra delle farfalle per la realizzazione delle visite didattiche delle classi 2^A, 2^B, 5^A e 5^B della scuola Primaria C25-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto servizio organizzazione spettacolo teatrale con contributo tecnico di esperto e comprensivo della rendicontazione multimediale finale il tutto per realizzazione progetto sc. Manzotti Teatro educazione – Scuola all’Opera28-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di fornitura di materiale di cancelleria e semilavorati in cartone per la realizzazione del progetto continuità nelle scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto previsto nel PTOF a.s. 2019-202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di materiali didattici per l’arricchimento della biblioteca dei sussidi per alunni BES disponibile presso la scuola primaria Collodi e a disposizione dei docenti di sostegno dell’Istituto.29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n.1 frigo/congelatore per sc. Sec. I gr Montesicuro e n.1 lavatrice per sc. Inf. Tombari29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per la procedura di selezione, rivolta al personale scolastico in servizio presso l'amministrazione scolastica, per il reclutamento di formatori per le azioni di sviluppo professionale del personale della scuola07-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto del servizio di visita con laboratori delle grotte di Frasassi per le cl. 3A-B primaria Socciarelli e cl. 3-4-5 primaria Levi, a.s. 2019-202008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di visita con laboratori “Bosco dei Folletti” – Urbania (PU) - cl. 1^A e 1^B sc. Primaria Collodi a.s. 2019-202008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di sussidi didattici per arricchimento biblioteca alunni BES scuole infanzia dell'Istituto13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di sussidi didattici per la didattica con alunni BES scuole infanzia e primarie dell'Istituto13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura sussidi didattici arricchimento materialepsicomotricità e sussidi richiesti per realizzazione progetto “Io e il mondo intorno a me” sc. Inf. Tombari14-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di libri didattici di supporto alle attività del personale docente della scuola Primaria Levi14-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento dell’incarico di formazione nell’evento programmato il 17/02/2020 per le azioni di sviluppo professionale del personale della scuola con particolare riguardo all'Azione #7 – Ambienti innovativi - del Piano nazionale per la scuola digitale e all'art. 1 comma 125 della legge 107/201517-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per prenotazione visita con laboratorio alla Fattoria didattica “L’Arcobaleno” a Recanati nella giornata del 22/05/2020 per la classe 1^A della scuola Primaria Socciarelli a.s. 2019-202019-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse di ditte specializzate nel noleggio pullman con autisti per uscite didattiche previste nel POF d’Istituto a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di visita con laboratori all’Oasi di Ripa Bianca a Jesi (An) nella giornata del 29/05/2020 per le classi 1^B, 2^A e 2^B della scuola Primaria Socciarelli a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione della visita di istruzione delle classi 2e di scuola Secondaria I gr. Pinocchio Montesicuro, prevista nel PTOF a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione della visita di istruzione delle classi 1e e 3e di scuola Secondaria I gr. Pinocchio Montesicuro e della classe 4^B della scuola Primaria Socciarelli, prevista nel PTOF a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rete Ancona - Medico competente Pubblicazione all'albo di istituto dell'avviso pubblico21-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per il servizio di formazione del personale docente dell’Istituto Comprensivo Pinocchio Montesicuro per le azioni di sviluppo professionale del personale della scuola con particolare riguardo all'Azione #7 – Ambienti innovativi - del Piano nazionale per la scuola digitale, a.s. 2019-202021-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di vari articoli e materiali da giardinaggio24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di fornitura di materiale di cancelleria per la realizzazione del progetto “Lingua Inglese” nella scuola dell’Infanzia Pinocchio, previsto nel PTOF a.s. 2019-202025-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 1° trimestre 202001-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento servizi e stipula contratti necessari alla realizzazione del progetto Teatro educazione promosso dal Comune di Ancona e realizzato nelle scuole dell'Infanza dell'Istituto a.s. 2019-202003-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento dell’incarico di formazione nell’evento programmato il 13/03/2020 per le azioni di sviluppo professionale del personale della scuola di cui all'art. 1 comma 125 della legge 107/201510-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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